In questo workshop di tre giorni il fotografo Murat Yazar condividerà le sue teorie e tecniche dell’immagine fotografica per aiutare a sviluppare un personale "occhio fotografico".

Il workshop è adatto sia ad amatori che a fotografi professionisti. L’unico materiale necessario è una macchina fotografica digitale e un laptop. Per assicurare un alto livello di attenzione individuale la partecipazione è limitata a 9 partecipanti.

 

Il workshop si terrà in lingua inglese!
Costo per partecipante: 120 euro
Per info e iscrizioni: info@tamulibri.com 081/1856 9839

Struttura del workshop:

Giorno 1
dalle 18 alle 20: Analisi del portfolio fotografico: verranno analizzate le fotografie scattate in precedenza dai partecipanti e quindi organizzate al fine di formare una “short story”.

Giorno 2
dalle 15 alle 19: Lezioni di tecniche fotografiche. Andremo “on-location” per imparare diverse tecniche e teorie fotografiche.
dalle 20 alle 22: photo review and editing

Giorno 3
Si scatta! I partecipanti saranno invitati a fare foto durante tuto l'arco della giornata, sfruttando la luce diversa del giorno. dalle 20 alle 22: le foto scattate saranno valutate ed analizzate la sera stessa assieme. Si discuterà, inoltre, di come arichire il portfolio fotografico e creare una narrazione visuale avvincente. Ogni partecipante verrà seguito nell'elaborazione del portfolio personale.